Il Dirigente del Settore Servizi Sociali Coordinatore dell’Ufficio di Piano del Distretto Sociale B rende noto che, in esecuzione della propria determinazione dirigenziale n. 1783 del 20/07/2048, intende affidare il servizio/incarico di Direttore dell’esecuzione del contratto per la gestione dei servizi alla persona nel Distretto Sociale B – Comune capofila di Frosinone, ai sensi del combinato disposto degli artt. 101 e 111 del D.Lgs. 50/2016 così come vigente, ed in attuazione di quanto previsto dall’art. 9 del Capitolato Speciale d’Appalto.

Il servizio/incarico consisterà nel supportare il Responsabile Unico del Procedimento, individuato nel Dirigente del Settore Servizi Sociali, ed il Responsabile del servizio nelle attività di coordinamento, direzione e controllo tecnico-contabile dell’esecuzione del contratto per la gestione dei servizi alla persona resi in favore di cittadini residenti nei 23 Comuni del Distretto Sociale B della Provincia di Frosinone, comprendente i Comuni di Amaseno, Arnara, Boville Ernica, Castro dei Volsci, Ceccano, Ceprano, Falvaterra, Ferentino, Frosinone, Fumone, Giuliano di Roma, Morolo, Pastena, Patrica, Pofi, Ripi, S.Giovanni Incarico, Strangolagalli, Supino, Torrice, Vallecorsa, Veroli, Villa S. Stefano.

La domanda di partecipazione e gli ulteriori documenti richiesti dovrà essere inviata in busta chiusa, secondo le modalità definite nell’Avviso pubblico, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Frosinone, Piazza VI Dicembre 03100 Frosinone entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 27/08/2018. La busta, inviata a mezzo pec all’indirizzo pec@pec.comune.frosinone.it, o con il servizio postale o consegnata a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Frosinone, Piazza VI Dicembre 03100 Frosinone, deve pervenire a pena di esclusione dalla procedura, entro e non oltre il termine suddetto. Il recapito della busta resta ad esclusivo rischio del mittente e nessuna responsabilità può essere attribuita all’Amministrazione Comunale per il mancato arrivo dello stesso. La busta dovrà essere chiusa e firmata sui lembi di chiusura e recare all’esterno la seguente dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PER AGGIUDICAZIONE SERVIZIO/INCARICO DIRETTORE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI ALLA PERSONA NEL DISTRETTO SOCIALE B-COMUNE CAPOFILA DI FROSINONE” presentata da: inserire nominativo e indirizzo del soggetto partecipante.                                 E’ esclusa la facoltà della consegna tramite fax e mail ordinaria. Oltre il termine di consegna, non sarà considerata valida alcuna altra richiesta.                        APERTURA BUSTE E AVVIO DELLA PROCEDURA COMPARATIVA                                                                                                                                              L’apertura delle buste chiuse, contenenti i documenti richiesti, pervenute all’Ufficio Protocollo entro i termini di consegna, avverrà in seduta pubblica mercoledì 29/08/2018 alle ore 16.00 presso il Comune di Frosinone sede di Via Fabi snc (ex MTC) – 03100 Frosinone.

Si allega la seguente documentazione:

  • Incarico per Direttore dell’esecuzione
  • Capitolato speciale d’Appalto servizi alla persona
  • Allegato_A_domanda