La Direzione Struttura Complessa Igiene e Sanità Pubblica Dipartimento di Prevenzione – Azienda USL Frosinone informa che giovedì 23 aprile, dalle ore 14.00 alle 15.30 si terrà il 2° webinair nell’ambito delle iniziative che l’Istituto superiore di sanità sta realizzando per il contenimento di COVID-19 nel nostro Paese. Per il tramite del Gruppo di lavoro ISS-RSA, sono programmate una serie di video conferenze (webinar), con cadenza bisettimanale (il lunedì e il giovedì), durante le quali verranno affrontate diverse tematiche per promuovere il confronto sulla prevenzione e il controllo dell’infezione da SARS-CoV2.

Per la connessione in streaming potrete utilizzare il seguente link:

https://live.starleaf.com/OTg5NzU0MzY6NDI0MDU5

In caso di difficoltà nella visualizzazione, vi suggeriamo di provare a utilizzare sul computer un browser differente. Altrimenti aprire il link tramite smartphone, disattivando il Wi-Fi e utilizzando la rete dati cellulare del proprio operatore.

Per rendere interattivo il webinair, è prevista la possibilità di inviare domande a qacovid.rsa@iss.itche saranno lette dopo gli interventi e alle quali i relatori daranno risposta.

Al seguente link, invece, trovate lo streaming e tutto il materiale della prima webinar del 16/04/2020:   https://filesender.garr.it/?s=download&token=f5ebca62-c492-4e4f-a88e-262c910854e1

In allegato il Programma del 2° webinar