La Regione Lazio, con il supporto di Banca Mondiale, organizza un evento interattivo, dedicato alla attivazione e gestione dei Puc, al fine di fornire risposta ai quesiti degli operatori dei Comuni e degli Ambiti Territoriali del Lazio.
L’evento è programmato per la data del 13 aprile 2021, dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

Modalità di svolgimento ed iscrizione

Per le iscrizioni è necessario completare il form di iscrizione disponibile al link: https://forms.gle/9cwQi3bm4moCTe1Z6

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 16:00 del giorno precedente lo svolgimento dell’incontro. Ai soli iscritti saranno inviate il giorno prima dell’evento le credenziali per accedere alla piattaforma del webinar.

Invio quesiti prima dell’evento

Nel modulo di iscrizione è prevista la possibilità di inoltrare fino a tre quesiti su dubbi e chiarimenti ai relatori prima dell’evento. I quesiti saranno trattati nel corso delle presentazioni o nella sessione interattiva.
In allegato il documento relativo all’evento.