Si informa che il Comune di Frosinone, Ente Capofila del Distretto Sociale B – ATS FrB, intende effettuare una indagine di mercato finalizzata alla selezione di un soggetto cui affidare il servizio di “Supervisione del personale dei servizi sociali” ai sensi dell’art. 50, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023. Il relativo Avviso pubblico è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggio numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l’Amministrazione.
Per ogni ulteriore informazione è necessario consultare l’allegato Avviso pubblico corredato della relativa istanza (Allegato A – Istanza di manifestazione d’interesse).
ALLEGATO A. MANIFESTAZIONE INTERESSE_DEF
SOGGETTI AMMESSI ALLA SELEZIONE
L’Avviso è rivolto a tutti gli Operatori economici previsti dall’art. 65 del D.Lgs. 36/2023 in possesso dei requisiti richiesti.
OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO
L’affidamento riguarda la realizzazione di un servizio a sostegno degli operatori sociali con l’obiettivo di rafforzare la qualità del Servizio Sociale Professionale ed in particolare di prevenire il fenomeno del burn-out, forma particolare di stress e stato di malessere connessi all’esercizio delle professioni di aiuto.
DESTINATARI
Il target de professionisti fruitori del servizio di Supervisione è il seguente:- 48 assistenti sociali impiegati nel Segretariato Sociale / Servizio Sociale Professionale dei 23 Comuni del Distretto Sociale B;
- 43 altre figure professionali presenti nei servizi sociali territoriali e più specificatamente: 7 psicologi, 29 educatori professionali, 2 sociologi e 5 impiegati amministrativi dell’Ufficio di Piano del Distretto Sociale B.
TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA
Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Frosinone, all’indirizzo PEC , pena l’inammissibilità, la propria manifestazione di interesse recante nell’oggetto la seguente dicitura: Avviso pubblico – Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto del servizio di “Supervisione del personale dei Servizi Sociali” dei Comuni del Distretto Sociale B di Frosinone.
Per ogni ulteriore informazione è necessario consultare l’allegato Avviso pubblico corredato della relativa istanza (Allegato A – Istanza di manifestazione d’interesse).
Documenti da scaricare
Avviso LEPS Supervisione DEF_signedALLEGATO A. MANIFESTAZIONE INTERESSE_DEF