Si comunica che è pubblicato un nuovo Avviso per l’affidamento dell’incarico/servizio di Direttore dell’esecuzione del contratto relativo ai servizi alla persona nel Distretto Sociale B.

La scelta dell’affidatario avverrà nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza mediante una procedura comparativa per titoli tra coloro i quali, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse a fornire i servizi di cui al successivo all’Avviso in argomento. Lo stesso  è da intendersi come mero procedimento esplorativo pre-selettivo e non vincolante per l’Amministrazione Comunale capofila del Distretto Sociale B. Inoltre l’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di prorogare, modificare e/o revocare l’Avviso senza che i candidati abbiano nulla a pretendere. L’Avviso non determina obbligo giuridico e non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale a procedere al conferimento del servizio/incarico.

Il servizio/incarico consiste nel supportare il Responsabile Unico del Procedimento, individuato nel Dirigente del Settore Servizi Sociali, e il Responsabile del servizio nelle attività di coordinamento, direzione e controllo tecnico-contabile dell’esecuzione del contratto per la gestione dei servizi alla persona resi in favore di cittadini residenti nei 23 Comuni del Distretto Sociale B della Provincia di Frosinone: Amaseno, Arnara, Boville Ernica, Castro dei Volsci, Ceccano, Ceprano, Falvaterra, Ferentino, Frosinone, Fumone, Giuliano di Roma, Morolo, Pastena, Patrica, Pofi, Ripi, San Giovanni Incarico, Strangolagalli, Supino, Torrice, Vallecorsa, Veroli e Villa Santo Stefano.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la documentazione allegata.